Mourinho a San Siro, ma non solo per Icardi

Lo Special One torna a San Siro, con ogni probabilità, José Mourinho sabato sera sarà a San Siro come ospite di Massimo Moratti e dell’Inter, ma non solo per questo.

L’intenzione dell’ex allenatore dei nerazzurri, secondo quanto riferisce la stampa, sarebbe a Milano per osservare eventuali acquisti per il suo Manchester United. Gli osservati speciali saranno due, ecco quanto riferito dai giornali:

“Lo “Special One” ha già programmato tutto, sarà una visita lampo,arriverà infatti con un volo privato in mattinata e ripartirà per Londra subito dopo la partita. Giusto il tempo per sbrigare alcune commissioni, salutare l’ex presidente dell’Inter e poi vedere Inter-Sampdoria, senza avere certezze sulla formazione titolare che schiererà Roberto Mancini ma vale la pena… rischiare.

Mourinho sta facendo il giro degli stadi europei per visionare giocatori che potrebbero essergli utili l’anno prossimo quando dovrebbe sedere sulla panchina del Manchester United. Dell’Inter lo hanno colpito in particolare due giocatori: Icardi per l’ attacco e Miranda per la difesa. Per intavolare una trattativa ovviamente è ancora presto, ma il legame che il portoghese ha con l’Inter gli permetterà di avere una corsia preferenziale, pare sia stato lo stesso Moratti a relazionarlo sulla nuova situazione societaria; difficile nascondere la verità: senza la Champions Thohir sarà costretto a vendere un paio di giocatori”.