Sparito dai radar dopo il match contro la Lazio, partita che ha minato ogni certezza dell’ambiente nerazzurro, Felipe Melo ha l’occasione di tornare in auge e riprendersi l’Inter.
A scriverlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui, Roberto Mancini, potrebbe tornare a contare sul brasiliano, che ha voglia di rimettersi in gioco dopo qualche uscita a vuoto.
Secondo quanto riferito dal quotidiano rosa, “Ieri, in allenamento, Felipe Melo ha mostrato i cingoli: contrasti, suggerimenti, anche una scintilla con Ljajic, una di quelle accensioni tipiche di ogni allenamento poi spentasi subito”.
Ed ancora: “Melo vuole l’Inter e non ha intenzione di essere scaricato: «Ho voluto fortemente questa squadra e qui voglio restare» ha detto recentemente Melo ricordando anche il biennale firmato decurtandosi lo stipendio che percepiva al Galatasaray. Ecco, da questa sera può partire una nuova storia nerazzurra”.
ll giorno del suo rilancio potrebbe essere proprio quello che vede Mourinho in tribuna: “La coincidenza, poi, vuole che stasera ci sia anche Mou a guardarlo. «Quando ero alla Fiorentina – raccontò una volta Felipe Melo – Mou mi voleva fortemente all’Inter. Ci fu anche un pre contratto, poi la trattativa non è andata in porto anche se non so perché». Stasera, altri… perché in gioco”.
Insomma, Melo ha voglia di rimettersi in gioco e Mancini ha bisogno di un centrocampista in grado di prendere in mano le redini della squadra, chissà che non sia il giorno buono.