Home » Bergomi: “Che piacere rivedere Ronaldo, del match salvo il risultato”

Bergomi: “Che piacere rivedere Ronaldo, del match salvo il risultato”

L’ex capitano dell’Inter, ora telecronista SkyBeppe Bergomi, ha parlato della partita di ieri vinta dai nerazzurri sulla Sampdoria, e del suo incontro con RonaldoLa Gazzetta dello Sport:

“Ho visto spes­so Ro­nal­do in set­ti­ma­na, se­re­no, tran­quil­lo, mi ha fatto pia­ce­re ri­ve­der­lo. Ma della par­ti­ta salvo più che altro il ri­sulta­to: l’Inter ha sfrut­ta­to al me­glio le si­tua­zio­ni da fermo e ri­tro­va­to un Icar­di pron­to a met­ter­la den­tro. Era im­por­tan­te vin­ce­re per la lotta Cham­pions, anche in vista del match di do­me­ni­ca con­tro la Juve, ma il vero obiet­ti­vo è tor­na­re ad es­se­re so­li­di die­tro. Con­tro la Samp si è in­tra­vi­sta nuo­va­men­te la com­pat­tez­za dell’ini­zio di sta­gio­ne. Pe­ri­sic ha dato il di­na­mi­smo che ser­vi­va, bene anche D’Am­bro­sio“;

Su Mourinho:
Emo­zio­nan­te ri­ve­de­re l’uomo che ha re­ga­la­to due anni in­ten­si all’Inter, era giu­sto ri­co­no­scer­lo e credo che i ti­fo­si ne­raz­zur­ri abbia­no mo­stra­to più gioia per la sua pre­sen­za che per il ri­sul­ta­to della gara con­tro i ra­gaz­zi di Mon­tel­la“.