Bonolis: “L’Inter manca di un intero reparto”
Il conduttore tv, noto tifoso interista, Paolo Bonolis, ha parlato della vittoria di ieri dell’Inter sulla Sampdoria, analizzando le pecche presenti nella squadra nerazzurra e dicendo la sua sulla corsa al terzo posto ai microfoni di Sky Sport:
“Sono stanco di seguire questa specie di yo-yo che ci ha fatto fare l’Inter dall’inizio della stagione (ride, ndr). Credo che l’Inter manchi di un intero reparto, di un centrocampo. Deve essere un reparto a macedonia in cui ci sono recuperato di palloni, ma anche architetti. L’Inter è come se avesse un centrocampo con De Napoli, Gattuso e Re Cecconi, formidabili giocatori, grandi recuperatori di palloni, grandi corridori, ma una volta recuperato il pallone poi che si fa?
Credo che l’Inter abbia bisogno di integrare questo spazio del campo, poi si farà quello che si potrà nel mercato estivo, ma è difficile riuscire a puntare a un terzo posto con l’assenza di un cervello che muova questo reparto. Credo sia questa la grossa difficoltà al momento della squadra nerazzurra, peccato. Vediamo come andrà a finire, tante volte anche da una rapa può uscire qualcosa”.