Brozovic all’Arsenal, ecco cifre e motivazioni del si
Sembra sempre più probabile l’addio di Brozovic all’Inter, il nome del croato sembra essere quello sul quale l’Inter punterà per ripianare le casse societarie. Dopo Kovacic, anche Brozovic potrebbe quindi lasciare Milano e fare spazio quindi a Soriano, sempre più probabile elemento del prossimo centrocampo nerazzurro.
Il centrocampista croato, già da tempo in orbita Arsenal, sembra il più sacrificabile; di sicuro non si lascerà partire Icardi (a meno di offerte davvero irrinunciabili ndr), il centravanti argentino viene ritenuto elemento cardine del progetto nerazzurro, così come Miranda e Murillo.
L’Inter ha deciso su chi puntare a centrocampo, i nomi sui quali fare affidamento saranno quindi quelli di Kondogbia (troppo presto per non credere più nel francese ndr), Soriano (prossimo nerazzurro ndr), e Banega (col quale l’affare dovrebbe essere già chiuso ndr). L’Arsenal a gennaio sembrava disposto a mettere sul piatto 20 milioni, cifra che se confermata, permetterebbe all’Inter di portare a casa un’ottima plusvalenza.
Il croato, infatti, sarà riscattato definitivamente dalla Dinamo Zagabria per 5 milioni (dopo i 3 investiti finora) a fine stagione, una plusvalenza di circa 15 milioni che permetterebbe all’Inter di portare Soriano a Milano senza metter mano al portafogli.