Brozovic sacrificato, ecco come cambia l’Inter per il 2016-2017

Sembra sempre più probabile l’addio di Marcelo Brozovic, l’Inter sembra aver deciso su chi puntare per la ricostruzione, ed il centrocampo, è il reparto che dovrebbe subire il maggior restyling.

I quotidiani in edicola stamani insistono, la cessione di Brozovic ripianerà le casse nerazzurre, ed in occasione della sfida di Champions League tra Arsenal e Barcellona, in tributa potrebbe esserci il ds nerazzurro Piero Ausilio, pronto ad ascoltare la proposta di Arsene Wenger. Il croato è da tempo un pupillo del tecnico francese, e l’estate prossima potrebbe presentarsi l’occasione giusta per portare il nerazzurro alla corte dei Gunners.

L’Inter, con la cessione del croato, riuscirebbe così a portare a Milano Roberto Soriano, tanto desiderato da Mancini, e costruire così un centrocampo tutto nuovo visto il probabile arrivo di Ever Banega. L’Inter 2016/2017 potrebbe quindi essere così:

Handanovic

Bruno Peres ( Zabaleta)– Miranda – Murillo – Telles

Soriano– Kondogbia – Banega

Perisic – Icardi – Eder

Difficile riuscire ad arrivare a Bruno Peres, ma un terzino destro con ogni probabilità arriverà, e chissà che non possa essere proprio lui; meno complicato riuscire ad avere in nerazzurro Zabaleta, che con l’arrivo di Guardiola sulla panchina del ManCity potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura.