Cena Thohir-Moratti, si è parlato anche di mercato: i dettagli

Ieri sera Thohir e Moratti a cena insieme, per parlare di Inter  e del futuro, tra cui il mercato con 5-6 rinforzi. Tutti i dettagli dell’incontro.

Erick Thohir incontra Massimo Moratti a cena, per parlare di Inter, di Roberto Mancini, della Champions League, dello sponsor e della dirigenza.

Il progetto per rilanciare il club passa anche dalla dirigenza. Giovanni Gardini sarà il nuovo direttore organizzativo, Giorgio Brambilla responsabile delle Sponsorship in Europa, mentre quelle mondiali saranno gestite da Richard Lamb. Mentre Maria Laura Albini sarà il nuovo responsabile marketing, che prenderà il posto di Claire Lewis.

Nodo quote Massimo Moratti – il presidente onorario non scopre le carte, ma ET non ha nessuna intenzione di acquistare quelle quote. La speranza è sempre quella che Moratti resti, altrimenti bisogna individuare un nuovo partner.

Su Roberto Mancini invece sono entrambi d’accordo di rinnovare il contratto per un altro anno. 5-6 rinforzi nel prossimo mercato, uno di questi è Ever Banega.