Addio scontato in casa Inter, Jovetic verso Madrid?
Jovetic e l’Inter, un matrimonio durato una sola stagione, sembra questo l’epilogo della storia tra il montenegrino e la società meneghina.
L’attaccante, dopo l’allenamento di domenica mattina, si è diretto al Vicente Calderon per vedere la partita tra l’Atletico Madrid di Simeone ed il Villareal, ma probabilmente, la sua, non è stata solo una visita di cortesia nei confronti del suo amico Savic. Secondo i ben informati, dopo la presunta lite con Mancini al termine della sfida contro la Lazio, il destino dell’ex Fiorentina e Manchester City, è destinato ad essere lontano da Milano.
Nel 2016, Jovetic non ha ancora messo a segno una rete, è pur vero che ha giocato molto meno, ma evidentemente, neanche in allenamento le sue prestazioni sono tali da convincere il tecnico nerazzurro. L’addio a giugno sembra ormai scontato e la visita a Madrid in un momento così delicato è più che un indizio. Ausilio dovrà portare a termine un’altra operazione in stile Shaqiri visto che l’Inter sarà obbligata a riscattare Stevan Jovetic per 14,5 milioni.