Il procuratore conferma: c’è l’Inter sulla furia delle stelle d’Africa

L’agente dell’esterno sinistro ghanese dell’Anderlecht Frank Acheampong,  Oliver Koenig, ai microfoni di calciomercato.it ha confermato l’interesse dell’Inter e di altre squadre italiane sul proprio assistito : ” Posso confermare che alcune squadre italiane hanno mandato i loro scout a seguire Acheampong e da quello che ho capito, Juventus e Inter sono tra queste.

In teoria c’è la possibilità che l’Anderlecht lo ceda la prossima estate dal momento che la politica della società belga è quella di mettere in mostra i giovani giocatori di maggior talento e di venderli ai top club al momento giusto. Se poi questo momento è arrivato lo decideranno i dirigenti. Se gli piacerebbe giocare in Serie A? Frank sta bene all’Anderlecht e rispetta il suo contratto (scadenza 2019, ndr), ma non c’è dubbio che il campionato italiano è molto attraente per lui”.

Acheampong, classe 1993, ha realizzato 3 goal e 2 assist nella Jupiler League nel corso di questa stagione, nonchè un goal ed un assist in Europa League. Giocatore dalla grande corsa, ha trafitto il Milan per due volte nel 2013.