GdS – Attacco Inter, se parte Icardi, due nomi importanti
Pazza idea per l’attacco dell’Inter, qualora i nerazzurri perdessero Icardi, solo in caso i irrinunciabile offerta da 40 milioni di euro (opzione remota ma non troppo campata per aria ndr), i nerazzurri potrebbero puntare su due nomi di spessore per sostituire l’argentino.
L’idea propinata dalla Gazzetta dello Sport, è abbastanza suggestiva, l’Inter starebbe pensando ad Edin Dzeko per rimediare all’eventuale addio del rosarino.
Qualora non dovesse essere raggiunto l’obiettivo Champions League, per ridare vigore alle casse societarie, i nerazzurri potrebbero privarsi dell’attaccante argentino; i 40 milioni eventuali che arriverebbero dalla sua cessione, sarebbero irrinunciabili, e per sostituirlo si penserebbe all’attuale centravanti della Roma Edin Dzeko. Il bosniaco non sembra aver convinto la società capitolina, ma Mancini lo conosce molto bene e potrebbe puntare su di lui.
Sempre secondo la rosea, le alternative potrebbero essere rappresentate dal sogno Cavani, o dal più raggiungibile Pavoletti.