Inter, quanti problemi in caso di preliminari Champions
L’Inter continua la propria rincorsa in campionato per riuscire a qualificarsi in Champions League, in vista della prossima stagione. Decisiva, in quest’ottica, potrebbe essere la partita dello Juventus stadium di domenica, contro la Juventus, vista la concomitanza di un altro scontro diretto, quale Fiorentina-Napoli.
Ma in caso di qualificazione ai preliminari, quindi di terzo posto, non sarebbero tutte rose e fiori, anzi. Ci sarebbero, infatti, da affrontare alcune problematiche non di poco conto: Europei, Copa America ed Olimpiadi.
Questi impegni potrebbero portare via alcuni nerazzurri fondamentali in vista della sfida di Champions. Il ct dell’Argentina ha già indicato Icardi come un possibile protagonista. Dal Brasile rumors vogliono Miranda tra i possibili convocati del ct Dunga. Senza tener conto di Juan e Telles, ammesso che sia riscattato dal Galatasaray.
Con i preliminari che si giocheranno il 16-17 agosto ed il 23-24 agosto l’allarme è lanciato, tenendo conto che non è scontato un sorteggio favorevole all’Inter, visto le possibili teste di serie.