Mourinho: “Tornerò quando sarà il momento…”
Tante parole e pochi fatti per adesso, anche se c’è chi è pronto a scommettere che Mourinho sarà il prossimo allenatore del Manchester United (e con ogni probabilità così sarà ndr).
Queste le parole dell’ex tecnico nerazzurro, direttamente da Singapore: “Credo che sia meglio per me aspettare il momento giusto e non correre. Sento che iniziare con un nuovo progetto, a partire dalla prossima stagione, sia la scelta migliore da prendere in questo momento. Adesso viaggio e mi godo la famiglia, gli amici e la mia vita privata, poi qualcosa accadrà. Ovviamente la verità è che io sono innamorato del calcio e che già mi manca tantissimo, quindi tornerò appena ne avrò la possibilità”.
Poi una stoccata sul suo esonero: “É divertente pensare che sono il campione della Premier e che sono attualmente senza lavoro. Si leggono tantissime cose, spesso relazionate ai miei spostamenti: mi hanno visto in Italia ed hanno scritto che sarei tornato all’Inter, precedentemente mi hanno accostato a qualche club cinese e adesso potrebbero anche dire che sono qui per venire ad allenare a Singapore. Ma la verità è che adesso non ho un lavoro e per ora mi sta bene”.