[Sky] Inter – Juve, in attacco solo Icardi è sicuro di giocare
Nonostante sia ancora mercoledì, in casa Inter si pensa già al prossimo turno di campionato, quello che vedrà i nerazzurri impegnati nella sfida alla Juventus.
Secondo quanto riferito da Andrea Paventi, fuori dai cancelli di Appiano Gentile, Mancini ha già qualche certezza in vista della formazione da mandare in campo domenica sera: “Mancini sembra optare per scelte sicure e potrebbe quindi insistere con l’assetto, che non ha cambiato nelle ultime partite. Rimane il dubbio rispetto al compagno di reparto di Icardi.
Eder al momento pare favorito su Palacio. Domani Mancini valuterà meglio; arriverà anche il responso su Kondogbia, altrimenti potrebbe esserci una possibilità per il giovane Gnoukouri. Mancini deve capire su quali centrocampisti fare affidamento. Tendenzialmente potrebbe riproporre un 4-4-2 con Perisic e Biabiany favoriti su Ljajic.
Per quanto riguarda Icardi, fosse per lui non avrebbe problemi a legarsi forse anche vita all’Inter. Piace a livello internazionale. Ma la volontà del giocatore è abbastanza chiara.”