Un olandese per l’Inter, torna di moda Van der Wiel

La dirigenza dell’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di fornire a Mancini i rinforzi necessari per poter lottare con le prime della classe.

Tra le varie opzioni che vengono prese in considerazione, la dirigenza della società meneghina sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di portare alla corte del tecnico jesino, il terzino del Psg Van der Wiel.

Il club francese non sarebbe intenzionato ad offrire il rinnovo al terzino olandese, tanto che l’Inter potrebbe portarlo a Milano a costo zero. A riferire dell’opzione è il sito FcInterNews, secondo cui il classe ’88, per vestire nerazzurro dovrebbe però abbassare le proprie pretese economiche, dato che il club di Thohir non può corrispondergli i 4 milioni annui che prende a Parigi.

E’ invece sempre più vicino il rinnovo di contratto per il giapponese Yuto Nagatomo, non tanto per la necessità di averlo in rosa, quanto per evitare che il terzino possa lasciare l’Inter a parametro zero, obiettivo monetizzare il più possibile per i nerazzurri.