Zanetti: ”Sconfitta dura, ora bisogna dare tutto, Mancini non parla perche’..”
Nel dopo gara contro la Juventus, Javier Zanetti ha analizzato la sconfitta dei nerazzuri ai microfoni di Premium Sport.
Ecco le parole del vicepresidente nerazzurro: “una sconfitta molto dura, purtroppo un po’ per la forza dell’avversario e per grande responsabilità nostra. E’ arrivato il momento di dare di più, la squadra deve assumersi una grande responsabilità e dare di più nelle gare che rimangono. Ora pensiamo partita per partita, è l’unica maniera per uscire da questo momento. Mancini? non stava bene neanche prima, ha perso la voce, quindi parliamo io e Ausilio”
Sul gruppo: “quando parlo di solidità parlo di tutta la squadra, è arrivato il momento di tirare fuori tutto, dobbiamo avere grande personalità altrimenti questi momento non li riusciamo a superare”
Differenze tra Inter e Juventus: “noi dobbiamo migliorare tanto, la Juventus è una squadra solida, ben organizzata. Ora sono questi i punti che fanno la differenza, noi siamo venuti per fare una partita alla pari ma c’è stata sia la forza della Juve che grande responsabilità da parte nostra”