Da Siviglia Banega conferma : “Ho un’offerta dell’Inter”
L’obiettivo di mercato dell’Inter, Ever Banega, ha confermato in prima persona l’interessamento della società nerazzurra. Parole che seguono le dichiarazioni di ieri sera di Piero Ausilio, che aveva annunciato in conferenza stampa di aver comunicato al Siviglia l’apertura della trattativa con il centrocampista argentino.
“I media parlano e parlano. Il mio agente mi ha fatto sapere oggi che c’è un’offerta dell’Inter per me ma non c’è niente di concreto. Non credete ai media, attualmente sono un giocatore del club più grande, il Siviglia, e il resto lo lascio fare al mio agente”.
Nel giro di pochi minuti è giunta anche la risposta del n.1 andaluso, Josè Castro, che ai microfoni di Movistar Plus ha dichiarato :
“Al momento, noi non sappiamo nulla. Questo posso dirle. Noi stiamo trattando con Banega il suo rinnovo. Non posso lamentarmi del giocatore in alcun modo, tutto il contrario. Sta rendendo in modo superlativo, al massimo delle sue possibilità, giocando tutte le gare col massimo dell’intensità. Abbiamo la possibilità di rinnovargli il contratto e ora penso a questo”.