Home » Mihajlovic: ”Al Milan non avuto problemi per il mio passato, a Mancini dico..”

Mihajlovic: ”Al Milan non avuto problemi per il mio passato, a Mancini dico..”

Ospite alla Domenica Sportiva Sinisa Mihajlovic che ha parlato della sua esperienza al Milan e del suo passato all’Inter:

Ecco le parole del tecnico rossonero: “Troppo tempo per trovare la quadratura? E’ importante riuscire a dare un’anima. Ci sono alcuni che nemmeno ci riescono, mentre c’è chi ci mette poco o tanto. Io speravo di metterci di meno”.
Cosa è successo quando ti ha chiamato il Milan?
Ho avuto altre proposte, ma ovviamente quando è arrivato il Milan non ho avuto dubbi. Ringrazio Galliani e Berlusconi per la fiducia e per poter allenare questa grandissima squadra; ho passato momenti difficili ma sono sempre stato sereno.
Difficoltà per il passato nerazzurro?
Non è mai stato un problema. Io appena arrivato al Milan ho detto che non potevo trasmettere la passione milanista perché non ce l’avevo, ma ho cercato di far capire il rispetto che gli avversari avevano per il Milan, quello sì.

Mai temuto di essere esonerato?
Non mi fascio la testa prima del tempo. Non mi preoccupo prima che le cose accadano.

Mancini?
È una persona fondamentale per la mia vita, non finirò mai di ringraziarlo. Mi ha voluto alla Samp, alla Lazio e poi all’Inter. Gli sarà sempre grato, mi dispiace che l’altra volta si è arrabbiato per qualche battuta ma so che non se la prende. È un grande allenatore e so che riuscirà a uscire da questo momento.