Così fa molto meno male…GRAZIE RAGAZZI!
Finisce 3-0 per l’Inter la semifinale di Coppa Italia, un risultato che porta il match ai supplementari e successivamente ai rigori…e per noi è finita così…si, è finita 3-0…senza calci di rigore.
Quanto successo dagli 11 metri dimentichiamolo pure, poco conta (una gran bella bugia questa!!)…fermiamoci al 90esimo minuto e ricominciamo da lì. È al triplice fischio che mi sono chiesto quanto vero fosse quello che stavo vivendo, perché non ci avrei scommesso neanche un centesimo, perché quando ho letto la formazione ho pensato che sarebbe stata un’altra umiliante serata per quei colori che tanto amo. Non è andata così…e che grande soddisfazione rivedere quello spirito, quella voglia, quella caparbietà che da tanto, da troppo non vedevo.
Un’impresa a metà, ma pur sempre un’impresa…è tornata la “Pazza Inter”, quella capace di far battere i cuori, quella capace di sfruttare là spocchiosità di un avversario venuto a San Siro con la presunzione di chi ha già vinto.
Non giocheremo la finale, non abbiamo avuto la fortuna di affrontare una squadra che partecipa al campionato dei dilettanti come l’altra finalista (non la nomino neppure!!), non abbiamo fatto nulla di straordinario, ma questo spirito, questa voglia di onorare la maglia, questo batticuore, non lo vivevamo da tempo…ed è per questo che a nome di tutti vi dico GRAZIE!!
Sarei falso a definirmi soddisfatto, ma di sicuro stasera sono ORGOGLIOSO DI VOI.
BENTORNATA INTER…sperando sia davvero tornata…