Ai microfoni di Inter Channel, Juan Jesus ha parlato della gara di questa sera tra Inter–Juventus, partita valida per la semifinale di ritorno della Tim Cup 2015-2016.
Ecco le parole del difensore brasiliano
Non è facile partire da uno zero a tre con una squadra decimata dalle squalifiche…
Sicuramente sarà una gara difficile, ma comunque dobbiamo provarci fino alla fine. Perché come loro ne hanno fatto tre a noi, possiamo farli anche noi anche se non abbiamo Miranda e Murillo perché sono squalificati. Credo che siamo un gruppo che può fare dei gol.
Unico difensore di ruolo…
Credo che nelle due partite che abbiamo giocato contro di loro abbiamo subito due sconfitte e non abbiamo creato molto. Dobbiamo lavorare oggi per fare bene domani e dobbiamo approfittare di tutte le occasioni che ci capitano. Dobbiamo provare a farcela perché è una semifinale e dobbiamo fare di tutto per andare in finale.
Zero ingenuità dietro e sfruttare tutte le occasioni in avanti…
Dobbiamo stare concentrati a non prendere gol perché se prendiamo gol poi diventa difficile. Comunque io ho giocato una partita contro il Tottenham e avevamo recuperato, poi siamo usciti con un 4 a 1. Dobbiamo fare il massimo possibile, sicuramente sarà una gara difficile.
Ausilio severo in pubblico e immaginiamo anche con voi nello spogliatoio. L’importante ora è fare bene…
Io ho passato di tutto qua e questo non è una novità. Il direttore ha fatto quello che doveva fare noi dobbiamo fare bene in campo per dimostrare quello che valiamo.