Ai microfoni di Milan Channel, Sinisa Mihajlovic ha parlato della finale di Coppa Italia e della di mercoledi scorso tra Juventus ed Inter.
Ecco le parole del tecnico rossonero: “La finale sarà quasi tra tre mesi, penseremo alla Juve quando sarà. L’Inter ha meritato nei novanta minuti di passare il turno, nei supplementari è uscita la Juve. Poi i rigori sono una lotteria. Sarebbe stato bello giocare il derby in finale. La Juve è la più forte, ce la giochiamo”.
Poi sulla corsa al terzo posto, Mihajlovic afferma: “La candidata seria per il terzo posto è la Roma, con il cambio di allenatore hanno fatto 7 vittorie di fila. Noi dobbiamo risalire, l’unico modo è vincere, ma spesso non basta perchè se le altre non frenano resti dove sei. Domani potremmo recuperare altri punti se dovessimo vincere a Sassuolo, ma sarà molto complicato. Le ultime due gare hanno vinto, in casa del Sassuolo il Milan non ha mai vinto. Lì come allenatore io non ho mai perso, due pareggi e due vittorie. Dipende da noi, andiamo a giocarcela”.