Nella sfida di domani sera tra Inter e Palermo, uno dei giocatori più temuti tra i rosanero sarà sicuramente Oscar Hiljemark, centrocampista svedese, ex Psv, autore già di una doppietta nel suo esordio a San Siro, nel girone di andata contro il Milan. Di questo e del match contro l’Inter ha parlato lo svedese ai microfoni di Sky Sport:
“San Siro è uno degli stadi più belli in Europa. È ovvio che ho un bel ricordo di quella serata, anche se sfortunatamente non portammo a casa un risultato positivo. Spero, invece, che ci riusciremo domani sera contro l’Inter, a prescindere dalla mia prestazione e da chi farà goal.
“I nerazzurri mercoledì mi ha impressionato perchè non era facile rimontare. Ha una rosa forte e completa ma noi, con tutto il rispetto dovuto ai nerazzurri, faremo del nostro meglio per tornare a casa con un risultato positivo. Loro stanchi? Beh, non credo. L’Inter ha giocatori di livello, tutta gente abituata a giocare più volte durante la settimana. Per domani ho buone sensazioni”.