Stankovic: “Contro la Roma con il punteggio massimo”
L’ex centrocampista dell’Inter, Dejan Stankovic, ora team manager dei nerazzurri, ha parlato a pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Palermo ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole:
“Una partita importantissima questa sera, poi ci sarà il Bologna in casa. La ricetta dovrà essere quella di mercoledì, perché non ripetere la gara anche questa sera? Siamo una squadra giovane ma possiamo fare bene. Noi viviamo tutti i giorni con questi ragazzi, abbiamo dato sempre la nostra disponibilità ma ripeto è un gruppo giovane, mi auguro che abbiano in mente la gara di mercoledì. Ricette per battere Sorrentino? Contro il Chievo feci un gran gol di sinistro che usavo solo per le scarpe, vediamo ora, vediamo questa sera.
Tabelle? non dobbiamo mollare, è difficile, quando arrivi verso la fine guardi le tabelle, la mia opinione è guardare gara per gare, fino a quando la matematica non ti condanna tu devi giocare tutte le gare come finali. Speriamo di arrivare al punteggio massimo al confronto con la Roma”.