L’ex fantasista del Palermo, Lamberto Zauli, in vista della gara dei rosanero contro l’Inter di questa sera ha parlato ai microfoni di MeridioNews.
Ecco le sue parole: ”È chiaro che non si va a Milano con i favori del pronostico ma il Palermo non parte battuto. Ogni gara serve per costruire un certo tipo di mentalità e si gioca sempre per ottenere dei punti”.
In settimana c’è stata la grande prova dell’Inter contro la Juve in Coppa Italia: “I nerazzurri, che non avevano nulla da perdere, hanno disputato certamente un’ottima partita ma per dire che la formazione di Mancini si è sbloccata definitivamente è necessaria una continuità di prestazioni e di risultati. Il Palermo deve andare a San Siro per giocare la propria partita e può contare su una buona qualità ed organizzazione”.
Nella sfida disputata il 18 settembre 2004 il Palermo riuscì a pareggiare 1-1 grazie al gol di Toni su assist dello stesso Zauli: “Era la prima trasferta affascinante dopo tanti anni di serie B e C, confezionai l’assist per il gol di Luca. È certamente uno dei ricordi più belli della mia esperienza a Palermo“.