Al termine del match vinto con il Palermo, che lo ha visto come tra i migliori in campo, il fantasista serbo dell’Inter, Adem Ljajic, ha risposto alle domande dei cronisti ai microfoni di Sky, soffermandosi in particolar modo sulle parole del tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che lo ha accusato di allenarsi male a volte:
“Ci sono tante partite da giocare, può succede di tutto. Dobbiamo giocare come stasera. Abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio. E’ arrivata la vittoria che è molto importante, dobbiamo continuare così.
Non abbiamo avuto abbastanza palle? Non so cosa dirti. Penso che abbiamo fatto i primi tre-quattro mesi straordinari poi è venuto questo calo dove non siamo riusciti a vincere. La partita con la Juve ci ha dato fiducia, abbiamo messo la testa a posto. Spero che continuiamo così.
Perché non ho più giocato? Le scelte le fa il mister, sempre. Noi dobbiamo allenarci al 100%. Da quando è incominciato il campionato ha cambiato tanto. Mi trovo molto meglio quando gioco con continuità, come ogni altro giocatore. I primi 4 mesi il mister cambiava tanto ma vincevamo quasi sempre. Dipende da come noi giocatori scendiamo in campo. Con la mentalità giusta. Qualità abbiamo, dobbiamo continuare così.
Mancini ha detto che mi alleno male? Può darsi, sicuramente. Ho fatto due mesi bene poi sicuramente ci sta che non sono andato sempre 100% in allenamento. Adesso ho messo la testa a posto, spero di giocare e di aiutare i miei compagni”.