Perotti svela: “L’Inter mi voleva e Mancini mi chiamò, poi…”

Il fantasista argentino della Roma, Diego Perotti, parlando del suo momento in Italia ha fatto una clamorosa rivelazione di mercato, svelando l’interesse dell’Inter su di lui la scorsa estate, oltre a parlare del suo passaggio al Genoa. Ecco le sue parole nell’intervista rilasciata a Goal.com:

Sul trasferimento al Genoa:
“Quando ero al Boca si è presentata la possibilità di giocare per il Genoa, e non ci ho pensato troppo. Dopo così tanto tempo non al mio livello, per la mia voglia di giocare in Europa, e in Serie A, era un’opportunità che non potevo rifiutare. E fortunatamente è andata molto bene, siamo arrivati sesti la scorsa stagione, siamo arrivati in Europa, dove poi non abbiamo giocato per motivi finanziari, e da lì si è parlato molto di un mio passaggio in club importanti già in estate, e mi sembrava incredibile. Ero tornato a sentirmi un calciatore dopo un brutto periodo, mi sentivo in piena forma, e grandi club erano interessati a me. Alla fine, però, non si arrivò ad una proposta su cui mettere la firma. Poi, passato l’inverno, mi ha preso la Roma, e ho potuto finalmente trasferirmi in un club storico”;

Sulla chiamata dell’Inter:
L’Inter arrivò a chiamarmi attraverso Roberto Mancini, mi disse che erano molto interessati a me, che gli piacevo, e che, però, stavano aspettando una cessione per avere i soldi per finalizzare l’operazione. È successo durante la preparazione con il Genoa, in estate, però a dire il vero non ho più avuto notizie da loro. È finito tutto lì ”.