Brozovic-Inter: Arriva il Rinnovo?
L’Inter potrebbe scegliere di ripartire proprio da Marcelo Brozovic per la nuova stagione 2016-2017. Il centrocampista, infatti, sarebbe pronto al rinnovo con la società di Corso Vittorio Emanuele, stando alle ultime notizie che provengono da FcInter1908.
Giunto nel capoluogo milanese ad inizio 2015, il suo arrivo è passato in sordina e non si è fatto molto vedere agli inizi. Poi, piano piano, il calciatore è cresciuto e ha messo in mostra le sue doti, fino a diventare l’idolo temporaneo del tifoso nerazzurro medio: ricorderete tutti l’Epic Brozo!
Quasi due milioni di euro potrebbero giungere nelle tasche del calciatore croato: di più, dunque, degli 1.2 concessi al suo arrivo. Segno che l’Inter, con tutta probabilità, si fida di Marcelo. Il contratto che il croato firmerebbe con la società nerazzurra scadrebbe nel 2021.
Queste le ultime notizie che provengono dal mercato nerazzurro, anche se giugno 2016 è certamente ancora lontano. Staremo a vedere se a breve arriverà davvero il rinnovo con l’Inter di Marcelo Brozovic.