La prossima Inter secondo Ausilio passa da 4-5 acquisti che i nerazzurri potrebbero mettere a segno nella successiva sessione di calciomercato, quella di giugno 2016. La domanda che molti tifosi si fanno, infatti, è quelle relativa al fatto che, senza l’accesso alla Champions League, molti calciatori attuali potrebbero fare i bagagli e trasferirsi altrove, scegliendo di non rimanere a Milano.
Ecco dunque l’esigenza di annoverare in squadra altri 4-5 acquisti. Lo stesso Ausilio ne ha recentemente parlato in un’intervista rilasciata a Libero. “Non venderemo i nostri pezzi pregiati. Non vogliamo certo smantellare la squadra e abbiamo già idee chiare per il prossimo mercato. Prenderemo 4-5 giocatori, perché la rivoluzione l’abbiamo già fatta la scorsa estate”.
Queste le parole del direttore sportivo, a cui aggiunge anche quelle relative ad un fantomatico Mister X: “Abbiamo puntato un calciatore dell’attuale Serie A per giugno, offensivo e duttile”. In molti pensano che il profilo giusto sia quello di Soriano.