Greco: ”Melo via, Banega non basta, al posto del Mancio prendere Mihajlovic”
L’agente Alessandro Greco, ai microfoni del IlSussidario.net ha parlato del calciomercato dell’ Inter in vista della prossima estate.
Ecco la sua intervista.
L’Inter vicina a Banega: è il primo tassello per la rinascita? ”Difficile dire questo ma certamente è un giocatore di qualità e all’Inter servono questi acquisti in mezzo al campo.”
Chiaramente qualcuno dovrebbe andare via… ”Spero non Brozovic che ancora oggi è uno dei migliori dell’Inter, i nerazzurri hanno bisogno di cedere qualche giocatore senza molta qualità.”
Potrebbe andare via Felipe Melo: giusto così? ‘‘Assolutamente sì, credo che sia il giocatore meno qualitativo della squadra. Anche se è un calciatore voluto da Mancini.”
A proposito del tecnico di Jesi, resterà all’Inter? ‘‘E’ tutto da vedere, credo che il futuro di Mancini dipenda soprattutto dal raggiungimento del terzo posto.”
Chi vedrebbe bene sulla panchina nerazzurra? ‘‘Mihajlovic secondo me sarebbe l’ideale per la panchina dell’Inter, è un tecnico che conosce l’ambiente. Anche se i tifosi potrebbero non essere contenti.”
Che pensa del possibile arrivo di Erkin? ‘‘Altro parametro zero e giocatore che rinforzerebbe il settore sinistro dell’Inter. In questo caso sarebbe per volontà di Mancini”.