Il giornalista Sky, Massimiliano Nebuloni, ha parlato delle voci che vorrebbero il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, in procinto di lasciare la panchina nerazzurra a fine stagione. Queste le sue parole:
“Mancini ha detto che se non lo cacciano rimarrà all’Inter. Sono dichiarazioni da prendere con le pinze a questo punto della stagione. Vediamo come finirà la stagione e tireremo le somme. Mancini e i dirigenti con Thohir tireranno le somme. Thohir sarà probabilmente a San Siro per assistere alla partita con il Bologna. Un impegno, questo, tutt’altro che semplice perché il Bologna è l’unica squadra che è riuscita a strappare un po’ di punti alla Juve.
La partita con la Roma orienterà la stagione dell’Inter. Non dovesse batterla la lotta per il terzo posto si farebbe davvero difficile. Come percentuale per Mancini sulla panchina non do più del 30%-40%. Poi le cose nel calcio cambiano rapidamente. Forse Mancini si è ristufato del calcio italiano e ha nostalgia della Premier o di qualcos’altro”.