L’Inter continua a guardarsi intorno per poter accontentare le richieste del proprio tecnico, Roberto Mancini, in vista della prossima stagione, tenendo conto anche dei parametri del Fair Play Finanziario.
I nerazzurri, però, terranno conto anche degli errori commessi nelle scorse sessioni di mercato, quando tergiversando troppo sono stati persi prima Paulo Dybala e poi Ezequiel Lavezzi, accasati alla Juventus ed in Cina.
Proprio in casa del Palermo il ds nerazzurro, Piero Ausilio, sembra aver individuato il prossimo rinforzo, quel fantasista che farebbe da collante tra il centrocampo e l’attacco. Si tratta dell’argentino Franco Vazquez, che vuole lasciare i rosanero per approdare in un top club.
Come riporta Christian Recalcati sul proprio sito, i due club avrebbero già parlato per intavolare la trattativa domenica scorsa. I nerazzurri vogliono bruciare la concorrenza per evitare di rimanere a mani vuote come lo scorso anno con Dybala, ma per strappare l’italo argentino, di nazionalità italiana, al club di Zamparini occorrerà un’offerta tra i 20 ed i 25 milioni di euro.