Il giornalista Sky, Massimiliano Nebuloni, in un servizio andato in onda su Sky Sport 24, ha parlato del parco attaccanti dell’Inter, evidenziando come tutti abbiano marcato il cartellino con la maglia nerazzurra, eccetto il nuovo acquisto, Martins Eder, arrivato a fine gennaio dalla Sampdoria:
“All’elenco dei marcatori manca ancora Eder. Del parco attaccanti di Mancini, l’oriundo è l’unico a non aver timbrato ancora il cartellino. Ci sono riusciti tutti, tranne Manaj. Dietro a Icardi ci sono Ljajic, Perisic, Jovetic, Biabiany e Palacio, non Eder, ancora fermo ai 12 gol segnati con la Samp. Il calciatore ha pagato più caro del previsto l’impatto con la nuova realtà.
Un conto è giocare da attaccante in blucerchiato, un altro all’Inter, più al servizio della squadra e più lontano dalla porta. Si spiega anche così la flessione dell’attaccante che in maglia Samp ha già castigato sia Bologna che Roma, riferimento non casuale alle prossime due avversarie dell’Inter già finite una volta nella trappola di Eder“.