Ag. Perisic: ”Era solo questione di tempo? Futuro? Nervoso perche’…”

E’ di sicuro uno degli uomini piu’ forma di tutta la Serie A, parliamo di Ivan Perisic, in gol anche ieri contro il Bologna nella vittoria per 2-1dei nerazzurri.

Ai microfoni di FcInter1908.it,il suo procuratore Tonci Martic ha analizzato il momento del croato: “Il grande momento di Ivan? Credo che quando arrivi in una nuova squadra, con tanti nuovi giocatori, c’è bisogno di tempo affinché le cose inizino a girare nel modo giusto. I giocatori con il tempo entrano in sintonia, collaudano meccanismi di gioco e fanno il proprio dovere. Con Mancini e il resto del gruppo il rapporto è davvero ottimo, dal momento in cui è arrivato a Milano”.
BRUTTO PERIODO –Ogni giocatore in carriera ha i momenti buoni e meno buoni.Quando non è in ottima forma per diverse ragioni, non sempre per colpa sua, è normale che non sia contento. Qualche giornalista è stato troppo critico nel momento in cui Ivan ha avuto qualche difficoltà, lui è molto sensibile ed ha sentito ciò, ma fa parte della vita di un calciatore, sopratutto quando si trova in top club come l’Inter”
ROMA – “Prima punta? Sabato mancherà Palacio e probabilmente anche Icardi, Ivan può giocare in ruoli diversi, è abbastanza polivalente, ma dà il meglio di sé sulla sinistra.

FUTURO –Ha una voglia incredibile di vincere qualcosa di grande con l’Inter, era molto nervoso nel periodo in cui la squadra ha troppo facilmente lasciato il primo posto e non ha problemi nel rimanere a lungo tempo in nerazzurro, ma in una grande Inter, pronta a che giocare per lo scudetto e che disputi la Champions League”.