La vicenda che si lega al calciatore del Siviglia Ever Banega non si è affatto conclusa. Nella giornata di ieri, come riporta il noto sito FcInter1908, il calciatore ha raggiunto le fatidiche 30 presenze, grazie alle quali scatterebbe il rinnovo automatico con il club iberico. Ma come stanno veramente le cose?
Dopo la trentesima presenza all’attivo, per l’argentino scatterebbe, appunto, il rinnovo automatico con la società spagnola fino al 2017. Secondo, però, ciò che conferma la stampa spagnola e, in particolare, il noto portale Estadio Deportivo, Banega non considera valida tale clausola e, di conseguenza, potrebbe considerarsi libero, nonostante il raggiungimento della trentesima presenza con la maglia del Siviglia.
“Banega sostiene che questa clausola non sia valida e fa appello alla giurisprudenza vigente che rende inutilizzabile questa clausola. Ed è per questo che il tormentone del suo rinnovo col Siviglia è tutt’altro che concluso”. Queste le parole della stampa spagnola il merito alla vicenda legata ad Ever Banega, tutt’altro che conclusa.
Staremo a vedere se la vicenda di mercato legata a Banega, che interessa tanto all’Inter, si bloccherà a breve oppure no. I nerazzurri sperano di poter risolvere a breve la questione legata all’argentino, per poter vedere approdare a Milano il talentuoso calciatore.