Fc Internazionale ha da poco pubblicato su post su Twitter circa le condizioni attuali di Mauro Icardi, uscito malconcio nei primi minuti di gara contro il Bologna a causa di un infortunio. Ecco le prime news riguardanti l’esito degli esami che il capitano nerazzurro ha da poco effettuato presso la clinica Humanitas di Rozzano.
“Effettuata la Risonanza magnetica al ginocchio destro per Mauro Icardi presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. L’esame ha confermato la diagnosi clinica post gara eseguita dallo staff medico nerazzurro: distrazione prossimale del legamento collaterale mediale. La situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni”.
Questo ciò che scrive il profilo ufficiale della società di Erick Thohir in merito all’infortunio di Mauro Icardi. Non sappiamo ancora quanto il calciatore dovrà stare fuori dai campi da gioco e i più pessimisti temono un lungo stop.
La risonanza magnetica a cui si è sottoposto l’argentino, però, non sembra dare risultati così negativi, o almeno non così preoccupanti come si pensava al momento dell’infortunio di Icardi, patito nella gara di sabato.