Ecco le 2 priorità del prossimo calciomercato dell’Inter. Due grandi talenti per le corsie esterne, più un’osservato speciale olandese.
L’Inter inizia a pianificare le proprie strategie di mercato, anche se l’obiettivo del terzo posto è ancora lontano. I sogni dei nerazzurri passano da Roma, dove sabato c’è il match contro i giallorossi. Una sconfitta potrebbe significare addio alla Champions League. Le due priorità riguardano le corsie esterne offensive, per un 4-2-3-1, i nomi sono: Antonio Candreva e Domenico Berardi. Mentre per la difesa spunta l’idea Bruma del Psv Eindhoven.
CANDREVA – Secondo Tuttosport, il club meneghino è in forte pressing sull’esterno offensivo della Lazio, nome che continua ad essere presente sul taccuino di Piero Ausilio. Il suo cartellino è valutato 25 milioni di euro, quindi per acquistarlo servirà il terzo posto.
BERARDI – Oltre all’esterno della nazionale, in casa Inter si fa con insistenza il nome dell’attaccante esterno del Sassuolo. Stando da quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccantre dei neroverdi è voluto fortemente da Roberto Mancini. Ricordiamoci però che può essere acquistato dalla Juve per 25 milioni di euro, ma il giocatore non è convinto della destinazione e aspetta il club di Thohir.
BRUMA – Premium Sport, invece, riserva una sorpresa per la difesa. Nella serata di ieri, alcuni osservatori dell’Inter, erano presenti al match tra Atletico Madrid e Psv Eindhoven, per vedere in azione il difensore olandese classe ’91, Jeffrey Bruma.