Parla il calciatore Florenzi in vista della sfida Roma-Inter di sabato prossimo. “Non vogliamo fermarci”, questo in sintesi ciò che dice il romanista classe 1991 ai microfoni di Sky Sport 24, in una lunga intervista.
“Abbiamo grande consapevolezza ma non vogliamo fermarci. L’Inter è una grandissima squadra con un grande allenatore, ma comunque vada non è comunque un match point per la qualificazione alla prossima Champions”. Queste le parole riguardanti l’Inter in vista della sfida di sabato 19 marzo 2016, valevole per la trentesima giornata di campionato di Serie A 2015-2016.
Roma che proviene da 8 vittorie di fila e che proverà, sicuramente, ad ottenere la nona vittoria consecutiva proprio contro gli uomini di Mister Mancini: “Le otto vittorie di fila si spiegano con il lavoro che stiamo facendo tutti i giorni, concentrandoci poi su ogni singola partita. Ora vogliamo continuare a vincere più gare possibili e non lasciare più questa strada intrapresa”.
Infine, una parola su Spalletti: “Spalletti ha portato un suo metodo di lavoro, ha imposto il suo carattere e le sue idee di gioco e noi stiamo rispondendo bene alle sue sollecitazioni. Il mister ha dato un’impronta alla squadra, sistemando la fase difensiva e aggiungendo degli schemi offensivi”.