Prove di 4-2-3-1 in vista della sfida Roma-Inter. Roberto Mancini sta vagliando tutte le ipotesi per mettere in campo le probabili formazioni nell’ambito della gara contro i giallorossi, che si terrà sabato 19 marzo 2016 alle ore 20:45 presso lo stadio Olimpico di Roma.
Ovviamente, salterà la sfida l’infortunato Mauro Icardi, che si sta allenando a parte, dopo essere uscito malconcio dall’infortunio riportato nei primi minuti della gara contro il Bologna di sabato scorso.
Ha lavorato a parte, come riporta il noto sito interista FcInternews, anche Geoffrey Kondogbia. Senza l’attaccante argentino e senza il centrocampista francese, la probabile formazione dei nerazzurri nella gara valida per la trentesima giornata di campionato di Serie A 2015-2016, Roma-Inter, potrebbe essere la seguente: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo;. Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder. Tutto è pronto, quindi, per la sfida dell’Olimpico, una vera e propria sfida per mantenere o raggiungere il terzo posto.