Home » Calciomercato Inter, Ausilio manda osservatori in Olanda

Calciomercato Inter, Ausilio manda osservatori in Olanda

Le ultime notizie riguardanti il calciomercato dell’Inter ci parlano di Piero Ausilio che avrebbe intenzione di mandare alcuni dei suoi osservatori per poter assistere alla sfida tra PSV e Ajax.

Secondo quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri sarebbero intenzionati a monitorare alcuni dei giovani in Olanda. I ragazzi che gli osservatori della società di Corso Vittorio Emanuele vorrebbero valutare nel prossimo weekend sono tre.

Il primo è un centrocampista difensivo classe 1996: Riechedly Bazoer, paragonato ai più grandi calciatori olandesi della storia. Attualmente in forza all’Ajax, il calciatore ha militato anche nel PSV. L’altro è l’attaccante classe 1994 Arkadiusz Milik, polacco utilizzato come prima, ma anche seconda punta, paragonato al calciatore Robert Lewandowski, suo connazionale.

Infine, il difensore classe 1993 Joël Veltman, vecchio pallino di Ausilio e già accostato all’Inter in passato. I nerazzurri stanno cercando di rinforzarsi in tutti quelli che sono i reparti in vista della prossima stagione di campionato, al fine di diventare sempre più competitivi nella rosa. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi della vicenda di calciomercato dell’Inter.