Inter Calciomercato, offerte per Miranda e Murillo?
Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri avrebbero ricevuto discrete offerte per due calciatori che attualmente compongono il muro nerazzurro: Joao Miranda e Jeison Murillo.
La società di Corso Vittorio Emanuele non sarebbe interessata a cedere i due calciatori, considerati pedine fondamentali nell’Inter targata Roberto Mancini. Se, però, dovessero arrivare offerte cospicue, ecco che il club di Erick Thohir potrebbe rifletterci sopra.
Richiesti almeno 15-20 milioni per il brasiliano e 20-25 milioni per il colombiano, come riporta il noto sito FcInter1908. Da tali operazioni di mercato, l’Inter potrebbe racimolare un buon tesoretto dal calciomercato, da investire in nuovi calciatori, in vista della prossima stagione 2016-2017, al fine di diventare sempre più competitiva.
Possibile anche la cessione di Juan Jesus. Il brasiliano, infatti, non sarebbe considerato una pedina inamovibile. Se arrivassero offerte interessanti, i nerazzurri potrebbero valutarle attentamente.