Svolta Mancini, che ha preso un’importante decisione per il suo futuro. Pensando prima alla formazione per la Roma, il tecnico jesino ha deciso di dire no alla Nazionale e puntare a vincere con l’Inter.
MANCINE DICE NO ALLA NAZIONALE: ”Mi resta ancora un anno di contratto qui all’Inter. Il mio lavoro è quello di ricostruire una grande squadra, quindi per il momento l’ipotesi Nazionale è impossibile. Forse in futuro può essere un’opzione, ma solo quando terminerò il mio lavoro all’Inter. Ripeto ad oggi è impossibile”, queste le parole del tecnico nerazzurro, riportate a tuttosport.com. Totale fiducia alla società, e quindi rispetterà il contratto che scadrà il 30 giugno del 2017.
Il tecnico di Jesi saldo sulla panchina dell’Inter, per ora, e per il futuro, è carico per la sfida di sabato sera contro la Roma. In ballo c’è il terzo posto, che vorrebbe dire un grande mercato estivo per una formazione vincente in campionato e in Champions League. Altrimenti, anche senza CL, la società continuerà col progetto, inserendo altri giocatori nella rosa, per cercare di conquistare lo scudetto 2016-2017.
LA FORMAZIONE CONTRO LA ROMA – Giorni decisivi per il Mancio per valutare modulo e formazione: sempre secondo TS si va ancora verso il 4-2-3-1 o 4-3-3 con Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo per la difesa. A centrocampo agiranno Medel e Kondogbia. In attacco Ljajic, Eder e Perisic a supporto di Icardi punta centrale.