Marcelo Brozovic ha rilasciato un’importante intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della sfida Roma-Inter di domani sera, ma non solo. Importante vincere contro i giallorossi domani, ma è necessario centrare tutte le vittorie da qui alla fine del campionato, per poter arrivare al terzo posto.
Il croato parla così dei giallorossi: “Abbiamo guardato le due gare di andata e ritorno contro il Real Madrid e mi sono sorpreso del come non siano riusciti a segnare nella gara giocata in Spagna dopo aver creato quelle bellissime occasioni. Cosa voglio dire? Che è una squadra che ha tecnica, che corre, che viene da otto vittorie di fila e che dietro ha un lavoro tattico notevole”.
Sulla possibilità di arrivare al terzo posto, Brozovic dichiara: “Se arriviamo terzi mi rifaccio il ciuffo giallo? Nel Natale del 2014 ho la cresta di un altro colore. Rosso. Però mi faceva talmente schifo che cerco di cambiarlo. Lavo i capelli e coloro il ciuffo, ma il problema è che esce un’altra tinta improbabile, giallastra. Quella con la quale mi sono presentato a Milano. Però sì, era un colore terribile. Semmai farò altro per il terzo posto. Più facile che l’Inter arrivi terza o che la Croazia arrivi in finale nel prossimo Europeo? E perché non sperare in entrambe?”