Eder su Roma-Inter: “Possiamo batterli”
Alla viglia del big match per il terzo posto, Roma-Inter, ha parlato il calciatore nerazzurro Eder, rilasciando alcune dichiarazioni circa la sfida dell’Olimpico, che si terrà sabato 19 marzo 2016 alle ore 20:45, valevole per la trentesima giornata di campionato di Serie A 2015-2016.
Ecco le parole dell’italo-brasiliano riguardanti la sfida contro i giallorossi riportate dal Corriere dello Sport: “Se dovesse segnare Miranda e l’Inter vincere, io metterei subito la firma. La verità è che sono i risultati ad influenzare i giudizi. L’altra settimana guardavo un servizio su Madzukic, nel quale veniva celebrato per le sue rincorse in difesa. Poi hanno segnato Barzagli e Lemina, ma, se contro l’Atalanta la Juventus non fosse andata oltre lo 0-0, cosa avrebbero detto? Le dico un’altra cosa. Se l’Inter dovesse chiudere il campionato al terzo posto, si parlerebbe di quanti gol ha segnato Eder o della Champions?”
Ancora sui giallorossi: “Se possiamo batterli? Ne sono convinto. E’ una gara che può dare una svolta alla nostra stagione. Siamo tutti molto concentrati e la stiamo preparando con grande attenzione. Vittoria unico risultato? Un successo ci darebbe la carica per andare ad agguantare i giallorossi. Ma non credo che i giochi sarebbero chiusi in caso di pareggio. Mancherebbero altre 8 giornate e, con 24 punti a disposizione, potrebbe ancor accadere di tutto. Certo in caso di sconfitta, la situazione diverrebbe parecchio complicata per noi”.