Inter calciomercato, Ausilio dice no: verità o strategia?

L’Inter pensa anche al calciomercato, Piero Ausilio dice no su un possibile arrivo dell’attaccante che piace tanto anche alla Juventus: solo strategia?

Tuttosport.it ha aggiornato la situazione di Domenico Berardi, che dovrebbe andare alla Juve, ma dopo l’inserimento dei nerazurri, l’agente del ragazzo frena e rinvia il futuro del suo assistito al termine del campionato:Va alla Juve? Facciamo chiarezza: Domenico è un giocatore di proprietà del Sassuolo con il quale ha un contratto fino al 2019. La Juventus ha la possibilità di riacquistarlo (dopo averlo avuto in comproprietà, ndr) e i rapporti tra questi due club sono buoni, però nel momento in cui si deciderà del futuro del ragazzo si vedrà, nulla è scontato. L’Inter? Domenico è pronto per il passaggio in una grande squadra, lo ha dimostrato a livello calcistico di avere la giusta maturità per questo sviluppo della sua carriera. È un ragazzo di 21 anni tra i più forti in circolazione nel suo ruolo. Io devo fare in modo che lui possa continuare ad esprimersi al meglio ma soprattutto continuare in questo suo percorso di crescita. Domenico ha bisogno di giocare, la scelta eventuale sarà fatta su questo fattore importante. Come detto, ci sono squadre importanti pronte a fare la loro offerta per prendere il giocatore”.

Ma a spegnere l’entusiamo dei tifosi interisti ci pensa il ds Ausilio, verità o strategia?Berardi è un ragazzo interessante, non si può dire che non piace, ma ci sono altrettante motivazioni per dire che è una cosa quasi impossibile vista la direzione del prossimo trasferimento, la Juventus”, rilasciate a Inter Channel. La vecchia signora ha un’opzione sulla parola per acquistarlo, ma servono 25 milioni di euro. Berardi ha il cuore nerazzurro fin da piccolo, e aspetta una chiamata di Roberto Mancini.