Thohir senza Champions cede 3 big, Handanovic, Miranda e …
Quanto riportato da Tuttosport sembra davvero paradossale, soprattutto considerando quanto detto dal presidente Thohir in molte occasioni, ma va riportato per dovere di cronaca. Secondo il quotidiano torinese, l’Inter rischia di dover dire addio a tre big in un colpo solo.
La partita di stasera è un crocevia fondamentale per l’Inter del presente e quella del futuro. Roma Inter sarà quindi crocevia fondamentale per il raggiungimento del terzo posto, quello che vale l’accesso alla Champions League. Secondo il quotidiano torinese, i 3 big Icardi, Handanovic e Miranda, senza il pass per l’Europa che conta, potrebbero “migrare” verso altri palcoscenici: “Il capitano, Icardi, è già stato blandito un’estate fa dall’Atletico Madrid. Il portiere, non è un segreto, sogna da anni i riflettori della massima competizione europea. E Miranda beh, lui ha davvero la fila. Fra gli estimatori più interessati c’è anche Mourinho (ma occhio al Bayern Monaco)”.
Il quotidiano torinese sembra essere convinto della cosa, le parole di Thohir a questo punto non contano, la prossima estate vedremo chi avrà ragione.