Paolo Condo‘ dopo il pareggio di Roma, ha analizzato il periodo dell’Inter, soprattutto dopo il momento di crisi avuto dagli uomini di Mancini.
Ecco le parole del noto giornalista:“Si può certamente dire che l’Inter è uscita da quel periodo di crisi, da quei due mesi bui che gli sono costati parecchi punti. Dopo la quasi rimonta in Coppa Italia con la Juve, sono arrivate due vittorie e un pareggio in casa della Roma che non è da poco. Un pareggio che era quasi una vittoria; l’Inter crede nel terzo posto e ci ha creduto davvero fino alla rete di Nainggolan. Ovviamente per la Roma è stato un pareggio fondamentale, perché nonostante l’Inter sia in ripresa, i giallorossi hanno un grande vantaggio in questa lotta.Ora vedremo oggi che farà la Fiorentina, gara tutt’altro che scontata col Frosinone”.
Su Dzeko: “Diciamo che il suo ingresso ha un po’ schiacciato l’Inter, ma sicuramente non è il giocatore che si aspettavano i romanisti. Era il tassello mancante per lo Scudetto e invece sta deludendo, non è un elemento fondamentale per Spalletti. Con Mancini invece al City era stato preziosissimo nella conquista del campionato”.