Candreva all’Inter, 30 milioni per il biancoceleste?
Candreva all’Inter? La richiesta iniziale del club biancoceleste è di 30 milioni di euro. Sicuramente troppi per le casse della società di Corso Vittorio Emanuele.FcInternews ne è sicura: il giocatore lascerà la Lazio a giugno 2016, luogo in cui ha soggiornato dal 2012.
Il ventinovenne a breve farà i bagagli da Formello, destinazione altrove. L’Inter sta alla finestra, in attesa che il club di Lotito abbassi il prezzo. Il problema è che il Patron biancoceleste sembra non voler abbassare il tiro e, quindi, in questo caso i nerazzurri dovrebbero volgere gli occhi altrove.
Si pensa, per questo motivo, ad inserire una contropartita. L’ideale sarebbe Andrea Ranocchia, attualmente in prestito secco alla Sampdoria e che rientrerà in rosa nerazzurra a giugno. Per Candreva, dopo l’addio alla Lazio, si prospettano gli Europei con l’Italia di Mister Conte: successivamente, l’ex Juventus avrà la possibilità di riflettere sul suo futuro che, in ogni caso, sarà lontano dalla Capitale.
Da tempo i nerazzurri sono sul calciatore della Lazio: anche nel mercato di gennaio, il club di Erick Thohir ha provato, inutilmente, a portare a Milano il biancoceleste. Adesso, con la scadenza di contratto, la situazione si fa più semplice.