Home » Carbone: “Inter devi credere al terzo posto”

Carbone: “Inter devi credere al terzo posto”

L’ex fantasista tra le altre dell’Inter, Benny Carbone, ha commentato il pareggio dei nerazzurri di sabato contro la Roma, mettendo in mostra il fatto che se la siano giocata alla pari, dimostrando di poter dire la loro per la corsa al terzo posto:

“Finchè la matematica non ti condanna devi crederci. L’Inter ha tutte le qualità per centrare l’obiettivo terzo posto e credo che la squadra di Roberto Mancini proverà fino alla fine a raggiungerlo. Certo, la Roma corre e concede poco, ma dopo il periodo meno fortunato l’Inter ha ritrovato un’identità che può permettergli di giocarsela fino alla fine. A Roma ha giocato una grande partita a parte i primi 20′ dove i giallorossi sono stati superiori, ma poi sono venuti fuori i vari Perisic e Brozovic e la gara ha preso un’altra piega. Peccato per il pareggio, ma per quello visto nell’arco dei 90′ il risultato giusto”;

Su Banega:
“Banega è un grandissimo giocatore che farebbe comodo a tante squadre. Dipende dall’idea di gioco di Mancini, da come vuole impostare la squadra del prossimo anno. Anche in questo caso insieme ad Ausilio e gli ottimi scout nerazzurri si farà il punto per il prossimo anno”.