Home » Murillo: “Adesso il nostro obiettivo è la qualificazione in Europa”

Murillo: “Adesso il nostro obiettivo è la qualificazione in Europa”

Il difensore colombiano dell’Inter, Jeison Murillo, ha parlato della convocazione in Nazionale e del suo momento all’Inter, soprattutto dopo aver attraversato un periodo di appannamento. Queste le sue parole ad AS:

Sulla convocazione in Nazionale:
“Rendo grazie a Dio per questa nuova chiamata; è una bella occasione per dimostrare il motivo per cui sono qui. Bolivia? Sappiamo che avremo di fronte una squadra abituata a giocare in altura, noi dobbiamo fare il nostro lavoro e fare le cose nel migliore dei modi. È una squadra forte sul proprio campo, lavoreremo per colpire i loro punti deboli e per contrastare il loro gioco. È una partita molto difficile, dovremo gestire questa cosa dell’altitudine per lavorare bene e raggiungere un successo di cui abbiamo tanto bisogno. Senza Zapata perdiamo un punto di forza importante, ma ci sono altri centrali che faranno bene. Chi viene in questa squadra ha qualità e farà del sto meglio per il bene della squadra. Il nostro obiettivo è quello di ottenere sei punti”. Dopo la Bolivia la Colombia affronterà l’Ecuador: “I risultati parlano per loro”;

Sull’Inter:
“Sono qui per giocare, arrivo in forma e questo è quello che conta. Inter? Abbiamo guidato bene, poi abbiamo avuto una delusione. Ora lottiamo per un posto in Europa”.