Bruno contro Bonucci: “Se lo avesse fatto a me…”

L’ex difensore del Torino, Pasquale Bruno, è tornato all’attacco, con forti dichiarazioni contro il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ma anche contro l’arbitro Nicola Rizzoli. Queste le sue parole  ai microfoni di Calciomercato.com:

“Un arbitro internazionale come lui non si vergogna a non aver preso decisioni? Rivedere quelle immagini è imbarazzante per lui e per il calcio. Queste cose danneggiano anche la Juventus: è così forte che in Italia passeggia, non ha rivali: chapeau, questo è fuori discussione.

Mi vergogno per gli arbitri, oltretutto Rizzoli rappresenterà l’Italia agli Europei. Se il figlio gli chiedesse ‘come mai non hai preso provvedimenti’, lui potrebbe solo mettere la testa sotto il cuscino e vergognarsi. Ripeto, la Juventus non c’entra. Perché è stata danneggiata con il Bayern: il gol di Morata era valido esattamente come quello di Maxi Lopez.

Bonucci non si sarebbe mai permesso di mettere in faccia la testa a me o a Policano, sarebbe arrivato in 15 minuti in ospedale. Nel mio Toro non ci sarebbe nessun giocatore granata di adesso. Siamo in paziente attesa di vedere un Toro vero: il colpo di tacco non ci piace, vogliamo giocatori che scendano in campo con il cuore. In ogni caso ieri lo stadio ha applaudito, nonostante il 4-1. Quindi parlare di ambiente ostile è un errore”.