Di Marzio: “Questi saranno i colpi dell’estate”
Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato di quelli che probabilmente saranno i colpi di mercato della prossima sessione estiva, intervenuto nel decimo anniversario del social network, Twitter, nella Blue Room:
“Lo scoop più inaspettato è stato il ritorno di Mancini all’Inter. In quel momento era una notizia assolutamente sorprendente, sono stato fortunato ad essere il primo a scoprirla.
Il colpo più decisivo dell’estate? Penso che sarà Cavani. Uno come lui sul mercato può fare davvero la differenza. Vedremo se la Juventus riuscirà a prenderlo, o se invece andrà in Inghilterra. Oltre a lui Ibra, che può diventare l’ago della bilancia per diversi movimenti di attaccanti in giro per il mondo.
Mercato Inter? L’Inter ha concluso la trattativa Banega. E’ già stato firmato tutto, anche se in Spagna insistono su questa storia della clausola: in realtà lui si libererà dal contratto pagando una penale, e così andrà all’Inter. Oltre a Banega, i nerazzurri sono in trattativa molto avanzata per Caner Erkin, per un’operazione che può essere conclusa già nei prossimi giorni dopo le visite mediche che farà.
Conte e Mou? Saranno gli allenatori di Chelsea e Manchester United”.